“I love my radio”. Domenica 11 Ottobre si terrà la festa nazionale della radio
Domenica 11 Ottobre si terrà alle ore 21.00 in onda su tutte le radio nazionali I love my radio l’iniziativa per celebrare i 45 anni dalla nascita delle radio italiane.
Molti saranno i protagonisti di questa serata che si esibiranno sul palco da Elisa a Tiziano Ferro, Jax, Francesco Gabbani, Negramaro, Tommaso Paradiso e tanti altri.
Durante l’evento si premierà la canzone più programmata dal 1975 al 2019,tra i 45 brani votati su Ilovemyradio.it. Ci saranno presenti tutti i network da R101 a RTL102.5, Radio KissKiss, Rds100%grandi successi, radio 24,radio Italia, radio 105, radio Subasio e tante altre.
La manifestazione sarà condotta da Gerry Scotti con la partecipazione anche di alcuni volti che in passato hanno fatto parte del panorama radiofonico fra cui Fiorello, Amadeus,Renzo Arbore, Ambra, Carlo Conti.
L’iniziativa poi proseguirà anche nei prossimi mesi sostenendo il progetto “Fare radio” promosso dall’Università Cattolica di Milano.
LEGGI ANCHE
“C’era una volta” Anna Tatangelo elimina tutte le foto da Instagram
Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax
The post “I love my radio”. Domenica 11 Ottobre si terrà la festa nazionale della radio first appeared on MondoTV 24.