Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: è nata Daisy Dove
Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. La popstar e l’attore hanno accolto tra le loro braccia la piccola di nome Daisy Dove Bloom. La neomamma e il neopapà hanno annunciato con orgoglio l’arrivo della neonata con una dichiarazione sul sito web dell’Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori.
“Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra”, hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori.
Katy Perry diventa mamma e pubblica il nuovo album
“Le comunità in tutto il mondo stanno facendo i conti con carenza di operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, nella maggior parte dei casi per cause che potevano essere prevenute” fanno sapere Katy e Orlando. “Con il Covid-19 la vita di un numero ancora maggiore di neonati è a rischio per la crescente mancanza di accesso all’acqua, sapone, vaccini e farmaci che prevengono malattie. Come genitori di un neonato questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai empatizziamo con i genitori che combattono”. L’arrivo di Daisy Dove porta il sorriso nei cuori di mamma e papà, quello stesso ‘smile’ che dà il titolo al nuovo album della popstar e che uscirà in tutto il mondo venerdì 28 agosto.
Fonte: Tvzap