creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Kikò Nalli e Ambra Lombardo gelo in studio a Vieni da me, Caterina Balivo: ‘Se non la vuoi molla’

Io e Ambra non ci siamo mai lasciati, sono 3 mesi che non ci vediamo a causa dell’emergenza Covid perché io sto a Roma coi bambini e lei a MilanoKikò Nalli ospite nella puntata del 14 maggio a Vieni da me smentisce i rumors sulla fine della storia con la professoressa Ambra Lombardo conosciuta nella casa del Grande Fratello.

Poi a sorpresa Caterina Balivo si collega proprio con Ambra che conferma “Mi manca Kikò, mi mancano tutte le persone che amo e a cui voglio bene“. Sembra quindi che non ci sia aria di crisi, ma poi la Balivo chiede ad Ambra di fare una domanda a piacere a Kikò e qui la situazione diventa delicata “Kikò si risposerà e avrà altri figli?“. Una domanda che fa capire perfettamente qual è il motivo delle crisi tra i due che si amano ma sono su due piani diversi infatti Ambra conferma “Mi piacerebbe sposarmi e avere dei figli, poi se Kikò è disponibile…

Ambra questo te l’ho detto anche a quattr’occhi e anche per telefono” spiega l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari con cui ha avuto 3 figli “mai dire mai nella vita, ma in questo momento non posso dire quello che accadrà, dobbiamo rivedere tante cose e di questa cosa se ne parlerà a quattr’occhi“. E poi aggiunge “Amore diciamo che io ho già dato dai“.

Vieni da me, Kikò Nalli e l’ex moglie Tina Cipollari: ‘Facciamo le valigie una volta a settimana’

A questo punto interviene a muso duro Caterina Balivo e fa calare il silenzio e il gelo in studio: “Tu hai i tuoi figli, hai avuto il tuo matrimonio, una donna che ha voglia di famiglia tu la devi rispettare, se tu non la vuoi molla“.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *