La vita in diretta, Alberto Matano e le tensioni con Lorella Cuccarini: ‘Lo dico in diretta’
Nelle scorse ore voci di corriodio hanno reso agitate le acque a La vita in diretta. Lorella Cuccarini infatti, stando ai rumors, sarebbe in procinto di lasciare il programma di Rai 1 a causa di pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano. Ma nella puntata in onda giovedì 30 aprile il giornalista ha speso parole di stima e gratitudine per la collega, gettando acqua sul fuoco nel tentativo di spegnere i pettegolezzi.
La smentita di Alberto Matano
“Lorella, io voglio dirti grazie per questi due mesi, sono stati lo possiamo dire adesso molto difficili” ha detto Alberto Matano in apertura di puntata (QUI il video). “Abbiamo lavorato in situazioni davvero complicate, da soli, con misure di sicurezza davvero strettissime e forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento. Voglio ringraziare tutta la squadra e Lorella che è una partner straordinaria, lo dico in diretta perché è assolutamente così“.
Vieni da me torna in onda al posto de La vita in diretta
Quella del 30 aprile è stata l’ultima puntata de La vita in diretta in versione estesa: da lunedì 4 maggio, infatti, il primo pomeriggio di Rai 1 torna a essere occupato da Caterina Balivo, che fa nuovamente capolino sul piccolo schermo con Vieni da me. Il talk della coppia Matano-Cuccarini riprende invece la propria collocazione abituale alle 16.50 fino al 26 giugno, giorno di chiusura dell’attuale stagione.