Laura Efrikian: ‘Quando ho visto Gianni Morandi l’ho voluto come padre dei miei figli’
Ospite di Pierluigi Diaco a Io e te nella puntata in onda lunedì 20 luglio è Laura Efrikian, attrice e annunciatrice ma anche prima moglie di Gianni Morandi.
Il matrimonio con Gianni Morandi
Inevitabile nel corso dell’intervista parlare dell’ex marito (QUI il video). Figlia di un violinista e compositore armeno la Efrikian infatti confessa: “Quando mi sono innamorata di Gianni Morandi e l’ho sposato, sono entrate le canzoni in casa e io non ho più capito niente. Ho confuso Vivaldi con In ginocchio da te. La verità è che io sono stonata. Mi piacciono le opere, quelle più facili, però, quelle che hai sentito da quando sei nato”.
Il primo incontro
La donna, 80 anni, racconta di aver vissuto due vite: “I primi 40 anni e i secondi 40”, e nel corso della sua esistenza si è dedicata anche all’arredamento, specie quando ha avuto necessità di un lavoro: “Alla Rai non mi volevano più perché ero troppo la moglie di Morandi. Avevo 40 anni e sono venuta qui a cercare lavoro. Ricominciai una gavetta dalla radio. Mi alzavo alle quattro e andavo in onda alle sei della mattina. Facevo il programma d’inverno” ricorda, prima di lasciarsi andare a una tenera confessione su Gianni Morandi: “Quando ho visto questo ragazzo e l’ho guardato negli occhi, ho visto questa purezza io ho pensato ‘Lo vorrei come padre dei miei figli’”. In effetti la coppia, sposatasi nel 1966, ha avuto tre figli: Serena, che però è vissuta solo poche ore, Marianna e Marco. Il loro matrimonio è giunto al capolinea nel 1979.
Fonte: Tvzap