Marco Baldini papà a 61 anni per la prima volta: è nato Leonardo
Cita Piero Pelù e il singolo Gigante Marco Baldini per annunciare la nascita del suo primo figlio. “Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, è come una giostra la mente Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante!”. Con queste parole infatti lo speaker radiofonico fa sapere sui social che è nato Leonardo, il suo piccolino.
L’annuncio della gravidanza di Aurora
Lo scorso 3 settembre, nel giorno in cui ha compiuto 61 anni, Baldini aveva condiviso una foto per annunciare la gravidanza della compagna Aurora, ovvero le sue labbra che baciavano il pancione della futura mamma e la didascalia: “Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”.
L’amore tra Marco Baldini e Aurora
La storia tra Marco Baldini, ex spalla di Fiorello, e Aurora è iniziata 4 anni fa. Lei è ben più giovane di lui e ha 34 anni. Al contrario di Marco la futura mammina finora è sempre rimasta lontana dai riflettori. A dicembre 2019, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, lo speaker radiofonico aveva confessato che erano in corso i lavori per provare ad avere un figlio: “Viviamo insieme e stiamo provando ad avere un figlio, il problema sono io che ho sparato troppo a salve e speriamo di arrivare a segno”. L’amore per Aurora ha aiutato Baldini a superare momenti molto difficili come la dipendenza dal gioco d’azzardo che per anni gli ha rovinato la vita anche sul piano professionale.
Fonte: Tvzap