Melissa Satta e Kevin Prince Boateng amore e matrimonio al capolinea
L’indiscrezione è del settimanale Chi, che ha svelato l’amara conclusione di una bella storia d’amore. Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng l’amore sarebbe al capolinea. Secondo la rivista, al solito ben informata sui movimenti sentimentali dei personaggi più in vista, l’ex velina si sarebbe provvisoriamente trasferita per qualche giorno a casa di una amica, ma soprattutto ha cessato di andare come spettatrice allo stadio del Monza per vedere giocare il marito.
Insomma sarebbe un taglio netto testimoniato anche dal fatto che sui social le foto riguardano solo lei e il figlio Maddox.
Peccato, quando i due si erano separati e poi riappacificati sembrava che l’amore avesse trovato la sua via, tanto che si stava parlando di un secondo figlio. Poi qualcosa ha fatto precipitare il rapporto. E’ dall’estate che insieme non li vediamo ripresi sui social. Ora invece il silenzio.
Secondo Chi, non sono mancati i tentativi del marito per riconquistarla, ma sembrerebbe proprio che per il calciatore non ci sia più speranza e anche i tempi supplementari siano finiti.
Fonte: Tvzap