creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Michele Morrone da Ballando al thriller erotico 365 giorni: ‘Non sono così cattivo’

Non sono il personaggio che impersono, non sono così cattivo, è solo un personaggio” tiene a precisare Michele Morrone, attore 29enne italiano, divenuto popolare a livello internazionale grazie ad un thriller erotico polacco distribuito da Netflix: 365 giorni. Ma Michele Morrone non è certo un volto nuovo per gli spettatori del Belpaese.

Nella sua carriera ha inanellato diverse fiction famosissime e ha partecipato a Ballando con le stelle. Ma chi è questo personaggio tanto cattivo da necessitare di una precisazione tanto ovvia in  una diretta su Instagram? Michele Morrone ha interpretato Massimo Torricelli, un mafioso siciliano che rapisce una donna e la tiene prigioniera per un anno.  Il film ha ricevuto pessime critiche ma pare che queste non abbiamo fermato le visualizzazioni tanto da farne uno dei film più visti su Netflix.

Michele Morrone e il sequel di 365 giorni

E proprio visto il successo di questa opera prima si pensa ad un sequel, confermato proprio da Morrone:  “Sì, penso ci sarà una seconda parte ma non sappiamo ancora quando riusciremo a girarlo a causa del Covid, di questo Coronavirus“.

Michele Morrone, chi è

Il curriculum di Michele Morrone inizia a popolarsi nel 2011 quando recita insieme a Raoul Bova in Come un delfino 2, poi compare in Che Dio ci aiuti, Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora prof! 6.  Nel 2016 partecipa a Ballando con le stelle arrivando secondo dietro Iago Garcia, l’anno seguente ottiene il primo ruolo da protagonista nella fiction Sirene in cui interpreta un tritone che ha sete di scoperta e lascia il mare per la terraferma. Segue la fiction Il processo nel 2019 e poi il film 365 giorni nel 2020. L’attore è stato sposato dal 2014 al 2018 con Rouba Saadeh, stilista libanese che lo ha reso padre di due figli: Marcus e Bando. In seguito ha avuto una storia con la ballerina Elena D’Amario.

365 giorni, la trama

Massimo Torricelli è il leader violento di una famiglia mafiosa siciliana. Un giorno incontra una donna, Laura, e decide di rapirla. Donna di cui è ossessionato da 5 anni da quando l’ha vista di sfuggita sulla spiaggia. Il piano di Massimo è tenerla prigioniera per 365 giorni, al termine dei quali, se lei non si sarà innamorata, verrà liberata. Inoltre la rassicura che non la toccherà senza il suo consenso.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *