Mission Impossible 6 – Fallout, cast e trama del film con Tom Cruise
Mission: Impossibile Fallout è il titolo del sesto capitolo dell’avventura cinematografica di Tom Cruise nei panni dell’agente super segreto Ethan Hunt in onda lunedì 16 novembre alle 21.20 su Italia1. Era stata la stessa star hollywoodiana a svelare il principale dettaglio intorno alla pelliccola attraverso i suo social.
Check out the first poster for #MissionImpossible Fallout pic.twitter.com/6dxtZ6vayl
— Tom Cruise (@TomCruise) February 1, 2018
Il nuovo film dedicato al franchise di Missione Impossibile è ancora una volta diretto dal regista Christopher McQuarrie (già al comando di Mission: Impossible – Rogue Nation il quinto capitolo della saga) che ha curato anche la sceneggiatura dell’action movie.
Mission impossible 6 – Fallout: la trama
Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un’intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andra’ come previsto.
in riproduzione….
Mission impossible 6 – Fallout: il cast
La pellicola vede a fianco di Cruise oltre al gruppo di lavoro che comprende la squadra operativa con gli attori Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Ving Rhames, Michelle Monaghan e Alec Baldwin che riprendono i ruoli già assunti nelle precedenti pellicole, invece troviamo anche come new entry Henry Cavill, Vanessa Kirby e soprattutto Angela Basset. Mission: Impossible – Fallout sarà al cinema nell’estate 2018, distribuito da Twentieth Century Fox Italia.
Fonte: Tvzap