Morgan: “Subisco minacce a causa della mia sincerità”
Morgan, collegato da casa con Mara Venier che prosegue il suo impegno a Domenica In senza mollare un colpo, racconta la sua quarantena, allietata dalla nascita della sua terza figlia, una bimba di nome Maria Eco: “E’ il nome della ninfa di cui si innamorò Narciso. Quando Narciso non la calcolava più chiese alla dea della vendetta Nemesi, così Narciso, attratto dalla sua ombra, annegò e Eco rimase a dire il nome di Narciso da una montagna all’altra”
“Ho tre figlie femmine, io conosco solo femmine. Sono cresciuto tra le femmine, a 16 anni facevo l’uncinetto praticamente sono femmina anch’io – ha commentato Morgan, che ha rivelato di condividere con le altre due figlie le novità dell’ultima nata – mia figlia Anna Lou ha 19 anni, gli mando i video della piccola, gliela faccio ascoltare. Adesso anche Lara ha il cellulare e mi scrive quello che fa”
Mara Venier ha chiesto a Morgan se si sentisse, anche grazie al lockdown, di essere in grado di godersi di più questa figlia: “Spero di sì, – ha risposto il cantante – in realtà me le sono godute come ho potuto sono sempre stato abbandonato, la mia vita è al contrato: è uscito il mio libro e hanno chiuso le librerie. ”
La Venier ha invitato Morgan, una volta finita l’emergenza, ad andare a presentare il libro a Domenica In: “Se sono vivo” la strana risposta del cantante. La Venier ha domandato se ci fosse qualcuno che gli vuole far del male: “Sì perché quando si è sinceri si scatena di tutto, ma non riguarda Bugo, con lui ci si mandano lettere di avvocati, ma sono cazzate. Anzi lo invito a lasciar perdere, dai retta solo al cuore. ”
“La nascita della bambina è stata una felicità, – ha proseguito – ma sono molto triste. Ho assorbito il dolore e l’ho trasformato in musica. Da loro non mi aspetto nulla, mi aspetto da me di essere il padre che meritano. Sono stato messo al mondo per compiere qesta missione nella vita.”
🎶 “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore” 🎶Morgan canta Endrigo.#DomenicaIn
Posted by Domenica in on Sunday, April 26, 2020