creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Non ce n’è Coviddi, la signora Angela da Mondello sbarca su Instagram e fa numeri record

Il vero tormentone dell’estate 2020, ancora più di Karaoke dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, è il motto “Non ce n’è Coviddi” della signora Angela Chianello da Mondello, che ora sbarca con un nuovo profilo su Instagram e in poche ore fa registrare, in termini di follower, numeri da influencer.

Com’è nata la frase “Non ce n’è Coviddi”

Tutto è nato all’inizio dell’estate, quando a Live non è la d’Urso è stato trasmesso un filmato in cui la signora Angela, rispondendo in spiaggia alle domande di una giornalista che le chiedeva come mai non indossasse la mascherina, esclamava: “Non ce n’è Coviddi!”. Un video divenuto virale e che ha tenuto banco per tutta la bella stagione, replicato fino alla nausea su tutti i social network possibili e immaginabili da chi ha sperato di risultare simpatico e accaparrare qualche like cavalcando l’onda del momento.

Angela e il profilo Instagram

Ora Angela, che ha ammesso anche di essere stata vittima di cyberbullismo per quell’uscita poco rispettosa nei confronti di chi ha vissuto sulla propria pelle il Coronavirus, ha aperto un nuovo profilo Instagram e in poche ore ha raggiunto quota 111mila follower (nel momento in cui scriviamo). “Mamma a tempo pieno”, “Amo la mia famiglia” scrive lei come biografia su Instagram e posta foto in compagnia dei familiari, a partire dal marito Pino, e degli amici. E quando questi le fanno il verso con: “Buongiorno da Mondello, oggi ‘ammare’”, Angela si fa una grassa risata.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *