Ocean’s 8, trailer trama e cast dello spin off al femminile della trilogia
Un poker di donne (Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Rihanna) per il sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean’s. Mercoledì 9 settembre alle 21.40 in prima tv va in onda Ocean’s 8, film del 2018 diretto da Gary Ross.
Ocean’s 8, trailer
in riproduzione….
Ocean’s 8, trama
Debbie Ocean ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello Danny, ormai dato per morto. Il piano di Debbie è ambizioso: rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari, e farlo durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Ma per portare a termine quel piano ha bisogno di alleate, tutte donne perché “un lui si nota e una lei si ignora”. La prima componente della banda è la sua partner storica nel crimine, la biker Louise. Seguono un’esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice.
Ocean’s 8, cast
- Sandra Bullock: Debbie Ocean
- Cate Blanchett: Lou
- Anne Hathaway: Daphne Kluger
- Mindy Kaling: Amita
- Sarah Paulson: Tammy
- Awkwafina: Constance
- Rihanna: Palla Nove
Ocean’s 8, curiosità
Durante la pre-produzione, il titolo di lavorazione era Ocean’s Ocho.
Nel film ci sono cameo di Anna Wintour, Alexander Wang, Zac Posen, Derek Blasberg, Lauren Santo Domingo, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Katie Holmes, Olivia Munn, Hailey Baldwin e Zayn Malik.
Ocean’s 8, recensione
Per MyMovies il film merita un punteggio di 2.59/5, mentre per Imdb è un 6.3/10. Per TvZap è un 6.5
Fonte: Tvzap