Paolo Bonolis presto nonno
“Sono felicissimo, soprattutto per lei. Dovrebbe partorire in agosto o settembre”. Paolo Bonolis non vede l’ora di diventare nonno grazie alla figlia Martina Anne – nata dal primo matrimonio del conduttore tv con Diane Zoeller, psicologa americana che vive negli States – che è in dolce attesa.
Paolo Bonolis e la figlia Martina divisi dal Covid
Martina sui social mostra il pancione per le vie di New York ancora piuttosto desolate causa emergenza sanitaria e scherza: “Lo sai? Se non spendi soldi in abiti premaman puoi anche tu sembrare un ragazzino al quale non stanno più i suoi vestiti”, però Paolo Bonolis rischia di non poter volare subito negli States a conoscere il nipotino, come riporta il sito di Oggi: “Ma credo che avremo difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti… Non so che succederà. L’importante, però, è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che c’è anche in me”.
Chi è Martina Bonolis
Martina Anne e Tito Gramza si sono sposati a novembre 2019 e in quell’occasione Paolo Bonolis era volato a New York per il lieto evento. Martina è nata, come il fratello Stefano, dal primo matrimonio del conduttore con Diane Zoeller: “Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia (Bruganelli, attuale moglie, ndr) è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato” aveva dichiarato Bonolis parlando di Martina e Stefano.