Paradise Beach – Dentro l’incubo: trailer, trama e cast del film con Blake Lively
Dagli amori e gli intrighi di Gossip Girl alla lotta con un feroce squalo: Blake Lively è protagonista del film del 2016 Paradise Beach – Dentro l’incubo, diretto da Jaume Collet-Serra. L’appuntamento in tv è per giovedì 18 giugno alle 21.20 su Rai 2.
Paradise Beach – Dentro l’incubo: trailer
[embedded content]
Paradise Beach – Dentro l’incubo: trama
Nancy è una giovane studentessa in medicina che dopo la morte della madre, abbandona padre e sorellina per ritrovare una spiaggia sperduta di cui ha un ricordo felice da bambina con la giovane mamma: la ragazza è una surfista e l’insenatura è ideale per farsi qualche corsa sulle onde dell’oceano blu. Non rivela ai suoi cari dove si trova, non c’è nessuno, a parte due giovani surfisti intenti a cavalcare le onde e Nancy si getta nelle “acque basse” per rendere catartico quel momento. Ma dopo un primo momento in cui il dolore è interiore, il male si materializza improvvisamente in un grande squalo bianco che fa strage dei due surflsti e inizia una lotta all’ultimo sangue con Nancy, ferita e rifugiatasi su uno scoglio per la bassa marea…
Paradise Beach – Dentro l’incubo: cast
Blake Lively (Gossip Girl, 4 amiche e un paio di jeans, Elvis and Anabelle, New York, I Love You, The Town, Lanterna Verde, Hick, Le belve, Adaline – L’eterna giovinezza, Café Society, Chiudi gli occhi – All I See Is You, Un piccolo favore) interpreta Nancy Adams mentre Óscar Jaenada è Carlos. Brett Cullen veste i panni del padre di Nancy e infine Sedona Legge ha il ruolo di Chloe Adams.
LEGGI: Blake Lively: ‘Una reunion di Gossip Girl? Mai dire mai’
Paradise Beach – Dentro l’incubo: curiosità
Parte del film è stata girata dalle parti della Gold Coast, in Australia. Una percentuale nettamente maggioritaria è stata invece filmata in una piscina gigante.
Blake Lively era incinta del secondo figlio durante le riprese.
Il granchio morto che, in una scena, Blake Lively cerca di mangiare era effettivamente vero. E la sua reazione di disgusto, conseguentemente, è del tutto reale.
Blake Lively ha rivelato che, nella vita reale, ha un terrore assoluto degli squali e che non ha mai visto Lo squalo proprio per questo motivo.
Jaume Collet-Serra, il regista, non voleva trasformare questo film in un horror del filone slasher, il sotto-genere con la creatura enorme e malvagia che uccide chiunque finché non rimane più nessuno ma era più interessato a raccontare una storia di sopravvivenza.
Paradise Beach – Dentro l’incubo: recensione
Per Imdb la pellicola merita un 6,3 su 10, mentre per Mymovies siamo sul 2,95 su 5 : per noi di Tvzap è un sette pieno, per le ambientazioni mozzafiato e il ritmo (la tensione non cala mai).