Pomeriggio 5, Paolo Ciavarro in Sicilia per rivedere Clizia Incorvaia: ma esplode la polemica
Il 14 maggio nel corso di un collegamento video durante Pomeriggio 5, Paolo Ciavarro informa di essere in quarantena in Sicilia (lui vive a Roma e ha trascorso questo lockdown nella casa della madre Eleonora Giorgi). Il motivo? Il 24 maggio incontrerà Clizia Incorvaia dopo che si sono salutati quando l’influencer è stata squalificata dal Grande Fratello Vip.
Paolo Ciavarro in Sicilia: le polemiche
Il loro amore è nato all’interno della casa di Cinecittà e si erano ripromessi di rivedersi e vivere questa nuova avventura una volta che anche lui fosse uscito (vi ricordate la frase ‘una birretta a Fregene‘?). Ma poi ci si è messa di mezzo una pandemia globale, quindi il loro incontro è stato posticipato. Adesso finalmente potranno riunirsi, ma c’è un ma. Infatti i viaggi interregionali sono ancora vietati, almeno fino a 3 giugno. Permessi solo per lavoro, salute o necessità. E quindi Paolo e Clizia in che categoria rientrano? Pure le visite ai congiunti tra una regione e l’altra devono ricadere in quelle categorie sopracitate. I fan più attenti si sono accorti di questa incongruenza, lamentandosi a viva voce di non poter rivedere fidanzati o parenti che abitano in altre regioni e in alcuni casi sottolineano pure che i due, che hanno avuto una liaison nella casa del GF e poi solo contatti digitali, difficilmente possono essere considerati ‘congiunti’ o ‘affetti stabili’.
“Questo è già in Sicilia e noi comuni mortali siamo ancora bloccati nelle nostre regioni. Ma come si fa lei non è un affetto stabile si conoscono da pochissimo.”
Paolo Ciavarro, in Sicilia per motivi lavorativi?
L’escamotage potrebbe essere un incontro per motivi ‘lavorativi’. Paolo Ciavarro infatti quando Barbara d’Urso gli chiede quanto manca al loro incontro dice ‘Il 24 no?‘ cercando conferma nella conduttrice (video sotto). Quindi l’incontro del secolo, come lo definisce la d’Urso altro non sarebbe che un incontro a favor di telecamera proprio domenica 24 maggio quando va in onda Live non è la d’Urso e questa dovrebbe anche essere l’ultima puntata di stagione dello show (come ha rivelato la conduttrice in una diretta Instagram col direttore di Tv Sorrisi e Canzoni)
Il fatto che il 24 maggio sia prevista anche l’ultima puntata dello show di Canale 5 potrebbe spiegare il motivo di tutta questa fretta. I due, arrivati a questo punto, avrebbero potuto aspettare due settimane in più per rivedersi dopo il 3 giugno, senza attrarre tutte queste critiche e suscitare tutta questa indignazione (e probabilmente si sarebbero potuti pure risparmiare la quarantena).