Rita Rusic: ‘Durante il mio matrimonio con Vittorio avevo tanto… a qualcosa dovevo rinunciare’
Rita Rusic il 16 marzo compie 60 anni. Ex modella, attrice, produttrice cinematografica, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Col produttore è stata sposata dal 1983 al 2000 e insieme hanno avuto 2 figli: Mario e Vittoria. Per un lungo periodo sono stati distanti poi nel 2017 in seguito ad una ischemia cerebrale dell’ex marito i 2 si sono riavvicinati tanto che li abbiamo visti insieme nella casa del GF Vip. Intervistata dal settimanale Chi in occasione dell’importante compleanno Rita Rusic ha parlato della sua infanzia in un campo profughi, dell’arrivo in Italia e della sua famiglia d’origine e ha rivelato di non aver mai tradito Vittorio Cecchi Gori durante il loro matrimonio:
Allora avevo tutto e tanto: avevo la bellezza, un matrimonio che funzionava, due bambini bellissimi, avevo i soldi, viaggiavo ed ero famosa. Ma cosa volevo? Volevo anche la libertà di prendermi un attore che mi piaceva? No, non l’ho fatto, a qualcosa dovevo rinunciare
Rita Rusic: ‘Il GF Vip come il campo profughi di quando ero piccola, neppure da lì potevamo uscire’
Se fossero state tentazioni forti avrei sgarrato, ma guardi, neanche dopo ho avuto una storia, anzi, neanche una notte con un attore. Però ho conosciuto attori, registi e scrittori, strepitosi, che mi hanno fatto sognare, pensare e, molto, fantasticare….