Selena Gomez, film, musica tanta bellezza
Selena Gomez è nata il 22 Luglio 1992 in Texas,suo padre Ricardo Joel è messicano, mentre sua madre Mandy Dawn Cornett è stata adottata e risulta aver qualche grado di ascendenza italiana inoltre quando partorì Selena aveva soltanto 16 anni.
Nel 2006 i suoi genitori divorziarono, e proprio in quell’anno la madre si sposa con Brian Teefey, dalla loro unione è nata Gracie, anche il padre si risposò nacque così un’altra sorella per lei Victoria. Da bambina Selena è apparsa nella serie televisiva Barney, e più avanti è iniziata ad apparire nelle serie televisive della Disney.
Dal 2007 al 2012 ha interpretato Alex Russo in I Maghi di Waverly, è stata molto attiva anche in campo musicale infatti ha dato vita alla band Selena Gomez e The Scene, dove ha ricevuto molti dischi d’oro. Dopo lo scioglimento della band si è dedicata ad una carriera da solista, il 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell’Unicef, nel 2010 ha debuttato al cinema con il film Ramona e Beezus.
Successivamente ha recitato nel 2011 nel film Montecarlo e Spring Breakers-Una vacanza da sballo nel 2012, nel 2013 la rivista Maxim, l’ha posizionata al secondo posto della sua hot 100, le 100 donne più sexy del mondo.
LEGGI ANCHE…
Fondatore e Social Manager di MondoTV.
Gestisco la parte editoriale e social del sito.