Serena Enardu e Pago si sono lasciati di nuovo: ‘Una magnifica cena in un orribile incubo’
Una cosa è certa: con Pago e Serena Enardu non ci si stanca mai. La coppia domina il gossip italiano dallo scorso settembre quando partecipa a Temptation Island Vip, esce separata dal programma e da lì inizia il lungo e lento ripensamento della Enardu sulla decisione di lasciare Pago, che nel frattempo mette insieme i cocci e opta per girare pagina. Lui arriva al Grande Fratello Vip speranzoso di dimenticarla, lei gli piomba in casa e lui ci ricasca. Dopo il reality si parla di matrimonio ma ora una nuova doccia fredda.
L’annuncio di Serena Enardu
Su Instagram la ex tronista di Uomini e Donne pubblica un lungo, lunghissimo messaggio per comunicare ai follower che un pesante litigio l’ha nuovamente allontanata dal cantautore: “[…] Non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con ‘noi’. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente“.
Serena Enardu sulla fine della storia con Pago: “L’amore non basta”
Serena Enardu non scende nei dettagli, ma i pochi riferimenti che fa sono sempre ricollegabili ai motivi per cui già lo scorso autunno lei e Pago si erano lasciati: “[…] L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare ce la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita... Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”
View this post on Instagram
A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on May 14, 2020 at 6:49am PDT