Skyscraper, fuga dal grattacielo e ritorno: The Rock disposto a tutto per salvare la famiglia
Dwayne – The Rock – Johnson è Will Sawyer un agente dell’FBI costretto a ritirarsi dopo aver perso una gamba in servizio. Applicata una protesi parte per Hong Kong con moglie, figlio e figlia per testare un grattacielo (da qui il titolo Skyscraper) che però diventerà una trappola infernale. Trappola di critallo vi dice niente? Qui naturalmente in comune c’è solo l’idea di persone chiuse dentro una casa che dovrebbe essere il massimo del comfort e invece, proprio ciò che la rende unica si trasforma nella sua debolezza, rendendola vulnerabile e alla mercee di spietati terroristi. Will si troverà prima a fuggire da questa trappola, poi a rientrarvi con un salto spettacolare da una gru per salvare la sua famiglia. Skyscraper è un film del 2018.
Skyscraper, la trama
Mentre è ad Hong Kong per verificare la sicurezza di un nuovissimo grattacielo ipertecnologico, un ex agente dell’FBI rimane invischiato, insieme alla sua famiglia, nel sordido piano criminale di un pericoloso terrorista senza scrupoli.
Skyscraper, il trailer
[embedded content]
Skyscraper, il cast
Accanto a Dwayne – The Rock – Johnson, wrestler e attore oltre che produttore, nei panni del protagonista pronto a tutto pur di salvare la sua famiglia, troviamo appunto la moglie, Sarah, interpretata da Neve Campbell, attrice protagonista di tutta la saga di Scream e indimenticata Julia Salinger nella serie televisiva Cinque in famiglia.
Fonte: Tvzap