Sonia Bruganelli, posta una foto e scatena le polemiche: ‘Abbiamo fatto il prelievo del sangue’
Oramai è quasi la normalità: Sonia Bruganelli, produttrice televisiva e moglie di Paolo Bonolis, ogni volta che posta qualcosa sui social viene sommersa dalle critiche. L’ultima occasione per attaccarla è stato uno scatto pubblicato su Instagram in cui compaiono lei, il figlio Davide, Alessandro Boero e Claudia Ruggeri (quest’ultima, cognata di Sonia) con la scritta ‘Congiunti Fase 2‘. La prima critica che le è stata mossa è che nella fase 2 gli amici non sono ammessi e poi nessuno nella foto ha la mascherina o rispetta il distanziamento.
Sonia Bruganelli però non è un personaggio che incassa e sta zitta, ha spiegato e quindi giustificato tutto: Alessandro Boero ha passato la quarantena con la famiglia Bonolis, la Ruggieri è una parente, ma soprattutto: tutti avevano fatto il prelievo del sangue e il test sierologico risultando negativi quindi potevano stare vicini in sicurezza.
A chi poi criticava il fatto che questi test fossero possibili per i vip ma non per i comuni mortali ha risposto spiegando che privatamente chiunque può sottoporsi a questo controllo.
Sonia Bruganelli, la polemica: ‘Su un aereo di linea non mi vedrete più’