The Boys 2, “Davvero, nessuno è pronto per quello che vedrà nella prossima stagione” (TRAILER)
L’attore Jack Quaid, che in The Boys interpreta Hughie, ha reso dichiarato che la seconda stagione sarà qualcosa di mai visto prima in una serie tv. Si punta tutto sulla violenza estrema, sangue e paura, ovviamente in linea con il fumetto originale dal quale è inspirata la serie.
Non siete pronti. Davvero, nessuno è pronto per quello che vedrà nella prossima stagione. Ho fatto cose durante le riprese che non dimenticherò mai. Cose che non ho mai fatto nella mia carriera e molto probabilmente non farò mai più. Siamo semplicemente andati oltre ogni limite per quanto riguarda la pazzia e l’umorismo.
Karl Urban, che invece interpreta Billy Butcher, ha parlato invece del suo personaggio:
C’è il mostro, lo psicopatico violento, l’assassino, ma c’è anche il lato più compassionevole, il lato più umano di Billy… ci sono davvero delle relazioni meravigliose e improbabili che si formano nel gruppo. Billy pensa che l’unico Super buono è un Super morto e questa stagione sarà davvero di forte crescita per il personaggio.
Urban ha infine dichiarato che il suo personaggio subirà un forte cambiamento nella seconda stagione:
[Billy] sta arrivando a capire che le cose non sono tutte in bianco e nero, ma che c’è anche una certa tonalità di grigio. Sta capendo che c’è un vantaggio che deriva dalla tolleranza e dalla capacità di rendersi conto che se può usare una risorsa, per raggiungere il suo obiettivo, anche se è un Super, deve farlo assolutamente.
La seconda stagione arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre. Ecco il trailer:
LEGGI ANCHE…
Fondatore e Social Manager di MondoTV.
Gestisco la parte editoriale e social del sito.