UFFICIALE: Adele annunciato il ritorno sulle scene e nuovo singolo
24 ottobre 2020 sarà la data scelta da Adele per il suo ritorno in tv a distanza di 5 anni dall’ultimo suo lavoro “25”.
La diva britannica che ha stralciato tutti i record negli ultima anni, ha annunciato su Instagram la sua prima uscita pubblica a “Saturday Night Live”, programma di punta della tv americana, in onda ogni sabato sera sulla NBC.
Adele sarà con H.E.R., nome d’arte di Gabriella Wilson, protagonista della scena r&b contemporanea. La cantante britannica darà un’anticipazione del suo nuovo album che dovrebbe chiamarsi “30”.
ECCO IL POST RILASCIATO DALLA CANTANTE SU INSTAGRAM
Bloooooody diavolo, sono così entusiasta di questo !! E anche assolutamente terrorizzato! Il mio primo concerto in assoluto e per SNL di tutte le cose !!!! Ho sempre voluto farlo come un momento a se stante, in modo da potermi rimboccare le maniche e buttarmi completamente dentro, ma il momento non è mai stato quello giusto. Ma se c’è mai stato un tempo per qualcuno di noi per saltare a testa alta nel profondo con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, è il 2020, giusto?
Saranno passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un’elezione … che ha poi interrotto la mia carriera in America, quindi sembra che il cerchio si chiuda e non potrei proprio dire di no! Sono oltre me stesso che H.E.R sarà l’ospite musicale !! La amo così tanto che non vedo l’ora di sciogliermi in un casino fiammeggiante quando si esibisce, poi mi confondo mentre rido a crepapelle tra tutto questo.
Ci vediamo la prossima settimana