Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sophie Codegoni che lavora per Chiara Ferragni
La nuova edizione di Uomini e Donne, al via il 7 settembre su Canale 5, è alle porte ma arrivano già i primi spoiler, dal momento che in questi giorni sono state registrate le prime puntate. Dalle registrazioni emerge che a sedere sul trono rosso non sono solo i due ragazzi Davide e Gianluca, ma anche due fanciulle di nome Jessica e Sophie.
Chi è la nuova tronista Sophie Codegoni
Le anticipazioni arrivano dal sito Ilvicolodellenews.it che svela qualche dettaglio sulle nuove troniste. Sophie Codegoni ha 18 anni, nella vita ha fatto già molte esperienze, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori anche se sono separati. Ha avuto una sola storia durata 6 mesi, è finita a causa di un tradimento e ora non si fida più degli uomini. Sophie fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia.
Chi è la nuova tronista Jessica
Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. È andata via di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca, dormendo persino in stazione. Aveva un pessimo rapporto con il padre, ma ora sta recuperando. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. A Uomini e Donne spera di trovare qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra dal lavoro. Per guadagnare qualche soldo in più si presta a fare foto per alcune riviste.
Fonte: Tvzap