Uomini e Donne: Enzo Capo, due di picche da Valentina Autiero!
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Enzo Capo, che l’anno scorso era uscito dal programma con Pamela Berretta, ha ricevuto un sonorosissimo due di picche dalla bella Valentina Autiero.
Valentina, infatti, ha rifiutato il numero che Enzo le ha lasciato, affermando che non le sono affatto piaciute le dichiarazioni fatte da Pamela, che sostiene che Enzo sia tornato nel programma solo per visibilità.
Ma non è solo Valentina a credere alle parole di Pamela: il parterre femminile e gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono entrambi propensi a credere che il ritorno di Enzo nel parterre maschile non sia del tutto disinteressato, e che l’uomo non sia intenzionato a cercare l’amore.
Valentina chiude la discussione con un semplicissimo “No grazie, Maria”, asserendo inoltre che Enzo non ha fatto nulla per dimostrarle il suo interesse, e facendo notare che le donne di cui era solito circondarsi Enzo sono ben lontane da lei, almeno fisicamente parlando.
Musica, film, tv, tanti libri e tanto caffè. Classe ’96, uno degli ultimi anni del millennio, l’anno di Ron e Tosca, “vorrei incontrarti fra cent’anni”. La mia filosofia? “Vivi la tua vita come vuoi, e non come vorrebbero gli altri!”
The post Uomini e Donne: Enzo Capo, due di picche da Valentina Autiero! first appeared on MondoTV 24.