Uomini e Donne, il confronto tra Giovanna Abate e Alessandro Graziani
Giovanna Abate torna sui propri passi. La tronista di Uomini e Donne, dopo aver visto che il corteggiatore Alessandro Graziani – che aveva precedentemente abbandonato il programma in quanto non sufficientemente apprezzato dalla ragazza- era tornato perché aveva suscitato l’interesse di tre dame del trono over, ha avuto un moto di gelosia che l’ha spinta a cercare un chiarimento con lui.
Il confronto tra Giovanna Abate e Alessandro Graziani
“Quando sei andato via l’altra volta mi sono chiesta ‘ma è giusto che io vado e gli chiedo di rimanere?’ Ma non glielo so motivare con tutto il cuore che vorrei, e non sono venuta. Oggi, vederti mi fa… non ce la faccio a rimanere in studio perché so che voglio venirti a parlare, mi sto ascoltando e sto qui. Io oggi non potevo sapere che tu c’eri” gli dice la Abate, e Alessandro replica: “Però scusami un attimo se io oggi non c’ero?”, e la tronista sinceramente risponde: “Se tu oggi non c’eri io non ti avrei più ricercato. Ad oggi tu vai via dallo studio e a me viene da venirti dietro. Che cos’è? È qualcosa che non controlli, Alessandro, non l’ho pensata. È stato il destino? È stato il fato? Cosa ne so di cosa mi abbia portato qua. Io sto qua. E sappi che io in puntata avrei dovuto vedere Sammy: non ho nascosto mai a nessuno quanto mi piacesse, sto qui”.
Alessandro però è titubante: “Io da fuori che cosa devo pensare con quello che ho fatto? E non ho ricevuto niente di quello che ha ricevuto lui da parte tua. Niente”.
G: “Se sto qua è perché lo so che hai ragione, forse sono attratta da chi non mi vuole e non mi godo chi mi vuole. Forse non sono arrivata al tuo punto di interesse, ma questo non vuol dire che non ci posso arrivare”.
A: “Adesso mi stai chiedendo di ritornare?”
G: “Io adesso ti sto dicendo che se tu vuoi ricontinuiamo quello che ci eravamo detti l’altra volta con una voglia anche mia diversa”.
A: “Non posso darti una risposta ora, non ti nascondo che ‘sti giorni non ci ho voluto pensare, quindi se mi ributto a fare un percorso con te vuol dire che rimetto in gioco dei sentimenti veri che ho nei tuoi confronti però devo anche capire il rischio a cui vado incontro. Se penso a quello che ho passato ultimamente ti manderei aff*****o”.
G: “Io ti dico che per finire il mio percorso ci devi stare anche tu, Ale, se no io non lo finisco”.