Uomini e Donne: Sirius se ne va, Gemma Galgani in lacrime. Anticipazioni
A separare Gemma e Valentina non ci sono solo 30 anni di differenza, ma anche un uomo. Le due dame di Uomini e Donne sono infatti entrambe interessate a Sirius, il 26enne pretendente della Galgani il cui vero nome è Nicola. Valentina non ha mai nascosto di essere incuriosita dal ragazzo, cosa che ha fatto andare su tutte le furie la torinese che nella puntata del 18 maggio ha tirato fuori gli artigli spinta dalla gelosia.
Lo scontro tra Gemma e Valentina
Le due rivali se ne sono dette di tutti i colori e Sirius ha ribadito di non essere interessato a Valentina che pure aveva provato a lasciargli il numero di telefono e gli aveva chiesto un incontro in privato per chiedergli un paio di cose. Il bel fusto è stato irremovibile e ha ribadito che la propria presenza nello studio del programma è dovuta unicamente alla voglia di conoscere Gemma.
Sirius lascia Uomini e Donne?
Stando alle anticipazioni del 19 maggio, però, ci sarebbe un colpo di scena: Gemma e Valentina continuano a litigare ed entrambe scoppiano in lacrime. Sirius, dal canto suo, lascia lo studio: che il giovane abbia intenzione di fare un passo indietro visto lo scompiglio portato da quando è arrivato nel talk show di Maria De Filippi? Non resta che seguire la puntata di martedì per scoprirlo.