Verissimo cancella l’intervista a Pamela Prati: ‘Basta lo diciamo noi’
Chi già si pregustava la riproposizione dell’intervista che Silvia Toffanin fece un anno fa a Pamela Prati, quella in cui la showgirl chiamata a parlare dell’imminente matrimonio (poi rivelatosi inesistente) con Mark Caltagirone lasciava improvvisamente lo studio, resterà con l’amaro in bocca nello scoprire che Verissimo, che aveva annunciato la replica di quel momento cult per la puntata del 2 maggio, ha deciso di non trasmettere più l’intervista dopo le dichiarazioni di Pamela Prati.
Pamela Prati, il duro sfogo contro Verissimo
Su Instagram infatti la mancata signora Caltagirone nell’apprendere la notizia della replica si era così sfogata: “È imbarazzante […] leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita […] Basta”.
La replica di Verissimo
Ecco quindi che sui social arriva la replica furente del programma condotto da Silvia Toffanin: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo”, e chiosa in modo epico con l’hashtag “Buona Primavera”, la formula che la stessa Pamela Prati aveva svelato proprio ai microfoni del talk show di aver scritto a Caltagirone in uno dei primi loro messaggi.