Vieni da me, Giulio Berruti: ‘In pausa con Fran, con Anna Safroncik siamo 2 stivali’
“Un abbraccio a Nina se ci guardi, spero che non ti arrabbierai, perché tanto ogni volta che mi chiama mi cazzia per qualcosa. Il nostro rapporto è sempre stato così, un po’ di amore e odio: siamo 2 stivali dello stesso tipo ma anche delle stesso piede, quindi uguali e poco compatibili” a sorpresa dopo quasi 12 anni dalla fine della loro storia d’amore Giulio Berruti parla di Anna Safroncik durante il programma di Rai1 Vieni da me. I due attori si erano conosciuti 13 anni fa sul set de La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e tra loro era scoppiata la passione. Ma il legame che gli unisce non è scomparso con la fine della storia, anzi.
Giulio Berruti e Anna Safroncik: ‘Né colpa mia né colpa sua’
“Noi ci siamo amati tantissimo. Eravamo due bambini, avevamo 20 anni e forse a 20 anni la passione e l’istinto valgono più che la razionalità, non è stata colpa mia né sua, non è stata colpa di nessuno. Alle volte gli amori cominciano, bruciano fortissimo e poi però finiscono. È stato il mio primo amore vissuto e non immaginato. È finita perché è finita, non credo ci sia necessariamente una motivazione. Poi se formalmente l’ho detto prima io e lei dopo o viceversa questo è anche poco elegante dirlo, però è finita. Ma nonostante questo 15 anni dopo siamo ancora qua che ci scriviamo, ci vogliamo bene e le auguro tutto il bene di questo mondo, perché è una persona speciale che si merita tantissimo dalla professione alla vita. Un abbraccio a Nina se ci guardi, spero che non ti arrabbierai, perché tanto ogni volta che mi chiama mi cazzia per qualcosa. Il nostro rapporto è sempre stato così, un po’ di amore e odio: siamo 2 stivali dello stesso tipo ma anche delle stesso piede, quindi uguali e poco compatibili“.
Giulio Berruti è single
L’attore e dentista era legato alla collega Fran Kirchmair, ma a quanto pare ora la storia è finita: “Sono stato fidanzato per tre anni con una ragazza austro-svizzera conosciuta a Los Angeles, con la quale ho anche convissuto negli Stati Uniti, ma adesso siamo in una fase di pausa. È stato un rapporto molto bello. Adesso si vedrà”.