The Flash, Grant Gustin si racconta, “Ho perso molte occasioni”
Durante un’ospitata televisiva nel programma “Inside With You“, insieme all’attore Michael Rosenbaum (Lex Luthor in Smallville), è stato ospite Grant Gustin, protagonista della serie televisiva “The Flash“.
Il ragazzo ha raccontato tutti i dubbi e le difficoltà a cui è andato incontro a causa della sua partecipazione a questa serie.
“Sono molto consapevole, sopratutto in certi momenti, di quanto sono fortunato e di come diverse cose sono andate nel verso giusto. Ma so anche che, per quanto riguarda la mia carriera o la mia vita personale, credo di aver perso anche molte occasioni. Un progetto a cui stavo lavorando durante l’ultima pausa è fallito a causa di Flash. Ho dovuto rinunciare a molte opportunità, tra cinema e teatro, per via dei conflitti di programmazione, perciò non si può avere tutto.”
La stagione attualmente in via di sviluppo, la sesta, ha dovuto interrompere le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus.
Musica, film, tv, tanti libri e tanto caffè. Classe ’96, uno degli ultimi anni del millennio, l’anno di Ron e Tosca, “vorrei incontrarti fra cent’anni”. La mia filosofia? “Vivi la tua vita come vuoi, e non come vorrebbero gli altri!”