creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli: separati, ma solo per il bene della figlia

Dalla gelosia emersa con la partecipazione al Grande Fratello Vip, al terribile lutto che hanno dovuto affrontare in una situazione già di per se particolare (la morte del padre di Roberto Parli in Svizzera a causa del coronavirus), fino alle voci insistenti di una crisi, avvalorate dal fatto che i due non vivevano insieme: Adriana Volpe in una diretta Instagram con la compagna di GF Vip Antonella Elia, ha messo a tacere qualunque pettegolezzo, spiegando il motivo per cui lei e suo marito Roberto Parli non vivano sotto lo stesso tempo in queste settimane di lock down: lei e la figlia Gisele a Roma, lui in Svizzera.

Roby è in Svizzera in questo momento, penso che ne avrà ancora per un paio di settimane. C’è una situazione delicata che deve affrontare, è giusto che sia in questo momento anche concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui (a Roma) , però con il cuore là.
Siamo qui perché era fondamentale potere dare a mia figlia una vita il più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso dei libri scolastici, recuperare anche le giornate che lei ha perso, perché abbiamo vissuto giornate un po’ difficili e lei non seguiva le lezioni online, adesso abbiamo recuperato tutto e siamo in linea con il programma scolastico“.

Adriana Volpe e la gelosia del marito: ‘Non si aspettava di vedere questa Adriana’

Coronavirus, Adriana Volpe: ‘Non ho potuto abbracciare mia figlia che aveva appena perso il nonno’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *