Adriana Volpe e la gelosia del marito: ‘Non si aspettava di vedere questa Adriana’
“Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana“. Adriana Volpe nel corso di una diretta Instagram con il settimanale Chi parla della gelosia del consorte, Roberto Parli, che avrebbe mal digerito la sua vicinanza ad Andrea Denver all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Mi ha detto ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo” spiega il volto tv.
Adriana Volpe e il rapporto con Andrea Denver
Circa il presunto flirt con Andrea Denver la Volpe precisa: “Non ha corteggiato nessuno. Era in feeling con me ma come è stato in feeling con Sara e con Paola […] è un ragazzo speciale. È una persona estremamente garbata, viene da una famiglia che gli ha dato un’educazione pazzesca. È una persona molto sensibile, basta vedere i pianti che si è fatto […]”.
Il futuro lavorativo di Adriana Volpe
Circa il proprio futuro professionale Adriana Volpe spera che sia a Mediaset, dopo tanti anni in Rai: “Non guardo mai indietro […] il percorso che si è tratteggiato è con Mediaset. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto lavorare e mi hanno dato una professionalità per tutta la palestra fatta in Rai e ho avuto grandissimi maestri, però per il percorso che ho fatto mi auguro di poter avere un’opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia”.