creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Adriana Volpe, gaffe con Alessio Viola: ‘Ci sei ricascata come con Magalli’

Achille Lauro direbbe: “Ci son cascato di nuovo”. Questa volta però a cadere nuovamente in fallo è Adriana Volpe protagonista di una gag con Alessio Viola in apertura di puntata del 6 luglio di Ogni mattina, su Tv8. La conduttrice nel salutare i telespettatori annuncia: “Oggi è il 6 luglio ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri! Tu festeggi 45 anni, che bello!“. Il giornalista quindi l’ha ironicamente rimproverata ricordandole che già un’altra volta rivelò in tv l’età di un collega (Giancarlo Magalli), e tutti sappiamo come andò a finire…

La gag sull’età con Alessio Viola

“Ma che hai detto il numero? Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! Già una volta hai fatto un casino a dire l’età…” scherza Alessio Viola, e Adriana Volpe fa mea culpa: “Cioè, sono recidiva dici? Ho capito: con gli uomini non si può fare!”.

La lite in diretta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Il riferimento è alla lite che la Volpe ebbe con Magalli a I fatti vostri nel 2017. In quell’occasione Adriana parlano della terza età disse al conduttore: “A luglio non fai settant’anni? È un bel traguardo“ece gli auguri al conduttore con queste parole, ma il suo partner non la prese bene e rispose: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace […] Sei proprio una rompipalle“. Quella lite in diretta fu la goccia che fece traboccare il vaso e la diatriba tra di loro finì in tribunale.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *