creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Alberto Angela compie 58 anni: ‘Voci, in mezzo al buio, che si cercano’

Alberto Angela l’8 aprile ha compiuto 58 anni. Una ricorrenza che – come ammette lo stesso divulgatore – avrebbe fatto passare sotto silenzio anche a causa dell’emergenza coronavirus che stiamo vivendo, ma visti i messaggi ricevuti non ha potuto tacere.

Non avrei mai immaginato di compiere gli anni in un momento come quello che stiamo vivendo. Anche per questo oggi avevo l’intenzione di continuare come se fosse stata una giornata qualunque, senza post e rimandando ad un momento migliore ogni considerazione. Oppure mai.” scrive il figlio di Piero Angela su Facebook “Ma è da stamattina che ricevo i vostri auguri, come non me lo sarei aspettato. Sono tanti, da ogni parte. E soprattutto colmi di affetto. E questa cosa mi ha fatto prima emozionare”.

Il paleontologo e conduttore televisivo è sposato con Monica Angela e ha tre figli: Riccardo (1998), Edoardo (nato nel 1999 e diventato suo malgrado famoso in seguito alla pubblicazione di alcune foto) e Alessandro (2004). In questa emergenza non si è tirato indietro e in occasione della riproposizione della puntata “Stanotte a Venezia” ha inviato un messaggio toccante a tutti gli italiani.

Alberto Angela ha poi continuato “Vi ringrazio dei vostri auguri e per l’affetto: non è solo per il compleanno. Ma per ciò che dimostrate, indirettamente. Siamo tutti uniti in questo momento. Come tante voci, in mezzo al buio, che si cercano, si uniscono, dandosi forza vicendevolmente e rischiarano l’oscurità con il calore“.

Carissimi, non avrei mai immaginato di compiere gli anni in un momento come quello che stiamo vivendo. Anche per questo…

Posted by Alberto Angela on Wednesday, April 8, 2020

Alberto Angela rivela: ‘Bocciato in quinta elementare’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *