creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Alda D’Eusanio: “Multa per la mascherina rotta”. Ma Gianluigi Nucci la smentisce

La conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio è stata multata sotto casa, con una sanzione amministrativa di 400 euro, perché non indossava la mascherina dentro un bar.
In un video, pubblicato sul suo profilo Instagram, la D’Eusanio si lamenta del fatto, sostenendo di sentirsi “vessata come cittadina” e di non indossare la mascherina perché, sfortunatamente, le si era rotta. Nel video si sente anche uno dei finanzieri avvicinarsi alla signora e provare a trovare un punto di accordo, ma lei è furiosa e dice di sentirsi vessata, anche se non fa cenno, mentre parla con il finanziere, della mascherina rotta.

Completamente diversa la ricostruzione fornita da Gianluigi Nuzzi, che su Facebook posta un’immagine della conduttrice e di Santa Giovanna D’Arco e scrive:

La multa da 400 euro alla D’Eusanio, Giovanna d’Arco e il dialogo con i finanzieri:
15 Maggio ore 11.05 bar di Roma
Maresciallo Emiliano R. : “signora deve indossare la mascherina e’ obbligatoria”
D’Eusanjo: “posso anche non indossarla perché sono in perfetto stato di salute”
M. Rossana B.: “Signora se non la indossa dobbiamo fare la multa, come si chiama? Ci indichi le sue generalità “
D’Eusanio: “Giovanna d’Arco”
Finanzieri: “ Signora fornisca i documenti…”
D’Eusanio: “scriverò un articolo su quanto sta accadendo!!!! Rappresenterò tutto questo al vostro comandante generale Toschi!!! E al generale Cuneo”!!!! Ditemi a quale reparto appartenete!!! (Nel mentre la signora interloquiva con qualcuno a telefono)” I finanzieri interrogano il gestore del locale e i dipendenti: tutti confermano che la mascherina non era rotta, che la D’Eusanio l’ha regolarmente indossata dopo le prime contestazioni e che l’avrebbe rotta fuori dal locale prima di girare il video dove fa la vittima. Fosse così… che vergogna!!!!
(Il testo corrisponde ed è tratto per sunto dai verbali e dalle relazioni redatti dai militari sull’accaduto)

La multa da 400 euro alla D’Eusanio, Giovanna d’Arco e il dialogo con i finanzieri:15 Maggio ore 11.05 bar di…

Posted by Gianluigi Nuzzi on Sunday, May 17, 2020

Secondo Gianluigi Nuzzi, insomma, la D’Eusanio sarebbe stata multata perché deliberatamente non indossava la mascherina – prescritta come obbligatoria nei luoghi chiusi – e avrebbe poi inscenato la rottura della stessa per lamentarsi della sanzione.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *