creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Amici Speciali, il no di Enrico Nigiotti: ‘Sono stato io a non voler partecipare’

Enrico Nigiotti non fa parte del cast di Amici Speciali, la maratona in 4 puntate che il talent show di Maria De Filippi dedica alla dolorosa situazione che l’Italia sta attraversando e che approderà su Canale 5 a maggio, sebbene non ci sia ancora una data ufficiale. Il cantante però era stato annunciato già mesi fa quando il programma si sarebbe dovuto chiamare Amici All Star. A spiegare il perché di questo cambio di rotta è lo stesso artista.

Perché Enrico Nigiotti non sarà ad Amici Speciali

Sui social Enrico Nigiotti scrive: “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua. Baci”.

Amici Speciali, il cast

A gareggiare ad Amici Speciali sono invece 5 ballerini (Javier Rojas, Umberto Gaudino, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Alessio Gaudino) e 7 cantanti (Gaia Gozzi, Alberto Urso, Giordana Angi, Stash & The Kolors, Irama), due dei quali non hanno in passato partecipato come concorrenti ad Amici: Michele Bravi e il rapper Random (QUI la clip con il cast). Per quel che riguarda i professori è confermata la presenza di Alessandra Celentano, mentre non ci sarà Veronica Peparini. In giuria torna Vanessa Incontrada, e spazio anche ad Anna Pettinelli, Daniela Cappelletti e Federica Gentile che rappresentano rispettivamente i network radiofonici RDS, Radio Italia e RTL 102.5. Direttore artistico è Giuliano Peparini.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *