creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Amici Speciali, Michele Bravi dopo l’incidente: ‘Ho una faccia diversa’

Michele Bravi torna in tv e alla musica a un anno e mezzo dall’incidente in cui una donna ha perso la vita e che ha cambiato per sempre la sua vita. Il cantante però, che dal 15 maggio è nel cast di Amici Speciali, non riesce a parlare di ritorno: “Non lo è. Non è facile spiegarlo, ma è come fare tutto per la prima volta. Ho un modo diverso vivere le cose, ho una voce diversa, una faccia diversa. È difficile trovare anche solo una connessione con quello che ho fatto fino ad ora”.

Michele Bravi: “Sono una persona molto diversa”

Intervistato dal Corriere della Sera il cantante, che lancia il singolo La vita breve dei coriandoli, confessa di non riconoscere più la persona che era prima di quella tragedia: “Quando rivedo le mie vecchie immagini — io a Sanremo, io su un palco di qualche tour — è come se stessi guardando non dico uno sconosciuto, ma una persona che vive nel palazzo di fronte al tuo: la riconosci ma non sai bene chi sia, non la stringi. Mentre stavo affrontando quel buio sono stato ossessionato dalla domanda che in tanti mi facevano: quando torni? Ma la questione era: chi torna? Sono una persona molto diversa”.

Michele Bravi: “Chi sono oggi”

Del giovane uomo che è oggi Michele Bravi dice: “Adesso conosco molto bene il peso dell’imprevedibile. Il male dentro di me ora ha una forma, un colore, una faccia […]”. A farlo uscire dal buio in cui era precipitato è stata anche una persona molto importante per lui, qualcuno con cui ha stretto un legame persino più forte dell’amore: “Adesso si è trasferito dall’altra parte del mondo, ma c’è ancora nella mia vita: non è qui ma la sua presenza resta”.

Il rapporto con Maria De Filippi

Ora per Bravi è il momento di cantare questo anno e mezzo davanti alle telecamere di Amici. Preziosa in questo senso la vicinanza della De Filippi: “[…] Maria mi aiuta, mi sta vicino e le sono molto, molto grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con dei problemi. Lei mi guarda come un artista […]”.

Il processo

Quanto al processo per il quale il cantante ha chiesto di patteggiare un anno e mezzo per omicidio stradale, e che è slittato per l’emergenza sanitaria, rivela: “È una vicenda che riguarda tante vite e credo che ogni volta che si ritira fuori tutto non sono l’unico a soffrire, a pagare il peso di un’esposizione tra l’altro non richiesta. Quindi sì, mi preme chiudere questo capitolo doloroso per fare in modo che tutti possano trovare uno spazio giusto per collocare quello che è successo”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *