Andrea Damante: discoteca chiusa e un mare di critiche per il djset “affollato”
Andrea Damante torna a fare i suoi DJset, ma dimentica di fare i conti con il mondo che è cambiato a causa della pandemia. I suoi scatti dalla console con il pubblico accorso a vederlo allegramente “assembrato” non mancano di sollevare moltissime critiche da parte dei follower, sul mancato rispetto delle distanze di sicurezza.
E’ accaduto a Alba Adriatica, nella celebre discoteca Il Gattopardo, che a causa della serata ha subito anche delle gravi consegueze: la chiusura per 5 giorni.
Come riporta “Il Centro” “nel locale erano presenti oltre duemila persone, perlopiù molto giovani, fra i 18 e i 22 anni. Il questore di Teramo, Enrico De Simone, a questo punto ha disposto la chiusura per cinque giorni del Gattopardo. Ma il verbale è stato inviato alla Regione, che ha emanato il protocollo di sicurezza per la riapertura delle discoteche, che potrà assegnare fino a 30 giorni di chiusura. Infatti è risultata la violazione dell’ordinanza regionale 74 che prevede protocolli anti Covid-19 e in particolare il divieto di assembramento.”
Nelle prossime ore si saprà se saranno presi provvedimenti.
Nel video pubblicato da Damante è evidente la violazione del distanziamento sociale previsto dalle misure anti Covid
Fonte: Tvzap