creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano: ‘È l’uomo con cui invecchierò’

In collegamento da Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria dove ormai si è trasferita da qualche tempo, Antonella Clerici è ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda il 10 maggio. La conduttrice racconta come sta vivendo la quarantena immersa nel verde: “Vivo in campagna, la casa è una specie di fattoria, ci sono i cavalli, i cani, i cinghiali, i cervi, i cerbiatti”. Nell’alessandrino la Clerici è arrivata per amore di Vittorio Garrone: “Ho incontrato un uomo meraviglioso che è Vittorio […] e aver recuperato il senso della provncia, della lentezza, della natura è stato molto bello. Abbiamo passato la quarantena con la mia famiglia allargata, ci sono anche due dei tre figli di Vittorio, siamo stati molto bene insieme e non era scontato […]” (QUI il video).

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, il compleanno del compagno è a casa ma il cuoco non manca

Antonella Clerici e Vittorio Garrone promessi sposi

Mara Venier stuzzica Antonellina circa la possibilità di sposare Garrone. L’uomo, che si definisce geloso ma non possessivo, replica: “Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono più lenti ma di grande sostanza e poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera arriverà anche una richiesta… si prima o poi arriverà“. In attesa di quel giorno la Clerici non può che spendere parole d’amore per il compagno: “Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò ma che non lascerò mai“.

Il ritorno in tv di Antonella Clerici

Quanto invece al ritorno in tv di Antonella Clerici la diretta interessata afferma: “Torno, ne stiamo parlando con il direttore Stefano Coletta che mi ha capito molto, ha capito chi sono io, ci stiamo lavorando, speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *