Coronavirus, gamba amputata all’attore Nick Cordero. La moglie: ‘Balleremo di nuovo’
Quarantuno anni, un bimbo di 10 mesi, una carriera a Broadway (con apparizioni in serie tv come Blue Bloods e Law & Order), l’attore canadese Nick Cordero è stato ricoverato il 31 marzo per problemi respiratori e dopo 3 tamponi è risultato positivo al Covid19. Sottoposto a ventilazione, ma sono insorte delle complicanze ed è stato necessario amputargli una gamba.
L’attore, ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per problemi respiratori, ha sviluppato nel corso dei giorni un serio problema alla gamba ed è stato necessario trattarlo con gli anticoagulanti “Purtroppo gli anticoagulanti stavano causando altri problemi, come pressione del sangue e un’emorragia interna” ha raccontato la moglie Amanda Kloots in una diretta su Instagram “Abbiamo interrotto gli anticoagulanti ma questo ha causato un coagulo nella gamba destra, per questo motivo la gamba destra dovrà essere amputata oggi” .
In un aggiornamento successo la moglie ha raccontato che la situazione a livello polmonare stava migliorando “cuore e polmoni funzionano da soli” quindi l’attore poteva essere staccato dalle macchine.
La donna è una ballerina e dimostra di non aver perso la speranza, tanto che il giorno dopo l’amputazione ha condiviso un video in cui i due ballano al loro matrimonio scrivendo “Balleremo di nuovo“.