Cristina Buccino vìola la quarantena per Andrea Iannone? La sua reazione al gossip
Malgrado la quarantena dovrebbe congelare la vita sentimentale delle persone single, per qualcuno forse non è così. L’ultimo gossip che impazza in rete riguarda Andrea Iannone e Cristina Buccino. Lui, dopo essere tornato single in seguito alla rottura con Giulia De Lellis – tornata tra le braccia di Andrea Damante – sta trascorrendo l’isolamento a Lugano, mentre la Buccino a Milano. Ma probabilmente qualcosa è cambiato e la ex naufraga de L’isola dei Famosi potrebbe aver violato le regole ed essere fuggita in Svizzera per stare con Iannone.
Gli indizi della storia tra Andrea Iannone e Cristina Buccino
A lanciare l’indiscrezione è il sito Veryinutilpeople che ha raccolto una serie di indizi che proverebbero come tra i due ci sarebbe del tenero. Prima di tutto una serie di like che Andrea e Cristina si sono scambiati sui social, poi una story del pilota di MotoGp che faceva sapere di star ascoltando la canzone Cristina di Sebastian Yatra con tanto di emoticon della faccina emozionata circondata da cuori, infine la prova considerata ‘schiacciante’: una story della Buccino che, confrontata con una vecchia foto della De Lellis scattata nell’abitazione di Iannone, proverebbe che i particolari della casa coincidono.
La reazione di Cristina Buccino al gossip
Nelle ultime ore, però, Cristina Buccino ha pubblicato una storia nella quale si vede il panorama di una città che sembrerebbe essere Milano, accompagnata da una faccina che ride: un modo forse per smentire il gossip e mettere a tacere le insinuazioni.