creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Defollow di massa per l’account di Pretty Little Liars, la protagonista non sarà Alison ma…

Dopo la bomba lanciata da Sacasa riguardante il nuovo reboot di Pretty Little Liars, tutti si aspettavano una reazione di supporto da parte delle liars della serie tv originale.

Dopo l’opinione negativa di Marlene King e quella dei fan, anche le nostre ragazze hanno mostrato il loro dissenso attraverso un gesto piuttosto chiaro.

Shay Mitchell, Ashley Benson e Sasha Pieterse (cioè Emily, Hanna e Alison) hanno defollowato la pagina ufficiale della serie tv, la quale aveva recentemente pubblicato il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin (reboot).

Il defollow di massa sarà forse dato dalla novità che ha scosso l’intero web? Sembra infatti che la nuova protagonista della serie non sarà più Alison DiLaurentis. Pretty Little Liars: Original SIn sin ripartirà con una nuova protagonista, nuovi personaggi, nuova storia e nuova città ma comincerà comunque dalla scomparsa di una ragazza, il suo nome è Prett.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 serie Tv più belle degli ultimi 20 anni

Giada Mossini

Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.

“Be someone who makes you happy”

The post Defollow di massa per l’account di Pretty Little Liars, la protagonista non sarà Alison ma… first appeared on MondoTV 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *