creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Disney+, in arrivo una teenager supereroina

Nuova supereroina in arrivo su Disney: La società segreta dei principi minori è il nuovo original movie in live-action di Disney+, prossimamente in esclusiva sulla piattaforma di streaming. E racconta le avventure di Sam, una ribelle teenager che sviluppa inconsapevolmente dei superpoteri grazie ad un tratto genetico attribuito solo ai secondogeniti di discendenza reale. Il film ispira il pubblico di tutte le età a forgiare il proprio destino e a riscoprire il supereroe che ognuno ha dentro di sé.

Seconda in linea di successione al trono del regno di Illyria, Sam si interroga costantemente su che cosa significhi essere una principessa e vorrebbe prendere in mano il proprio destino. A differenza di sua sorella maggiore Eleanor, perfetta per il suo prossimo ruolo di regina, Sam preferirebbe rockeggiare con il suo compagno di band e migliore amico Mike durante una protesta illegale o abbandonare un impegno reale per una notte di follie.

Stanca del comportamento della figlia, la Regina Catherine manda Sam in un collegio estivo dove lei e altri quattro principi minori – Tuma, Roxana, January e Matteo – scoprono di avere abilità superumane uniche e vengono invitati a entrare in una società segreta da tempo impegnata nella missione di mantenere la pace. Il cast include Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della protagonista Sam; Skylar Astin (Zoey’s Extraordinary Playlist) è James; Olivia Deeble (Home and Away) è Roxana; Niles Fitch (This is Us) è Tuma; Faly Rakotohavana (A casa di Raven) interpreta Matteo; Isabella Blake Thomas (C’era una volta) è January; Elodie Yung (Daredevil) veste i panni della Regina Catherine; Ashley Liao (Finché forse non vi separi) interpreta Eleanor; Noah Lomax (Trial By Fire) è Mike e infine Greg Bryk (The Handmaid’s Tale) sarà il malvagio Inmate 34.

La Società Segreta dei Principi Minori è diretto da Anna Mastro. La sceneggiatura è stata scritta da Alex Litvak (I dominatori dell’Universo) e Andrew Green (Hannah Montana) ed è basata su una storia originale di Alex Litvak, Andrew Green e Austin Winsberg. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *