creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Doc nelle tue mani, la seconda puntata con Luca Argentero: anticipazioni trama

Dopo il successo di ascolti della prima puntata torna Doc. Nelle tue mani, la serie tv ispirata dalla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, interpretato da Luca Argentero. Nella seconda serata televisiva in onda giovedì 2 aprile su Rai1 alle 21.20, il dottore dopo essersi ripreso torna in reparto ma da aiutante degli specializzandi. Inoltre in una intervista lo stesso Argentero ha rivelato quando andranno in onda le ultime puntate, rimaste incomplete a causa dell’emergenza coronavirus.

Doc, quando andranno in onda le ultime puntate

Mancavano solo pochissimi giorni di lavorazione, quattro o cinque, quando i progetti professionali, per Argentero come per tutti, sono stati sospesi: “Il nostro settore è completamente sospeso e non penso che sia nemmeno necessaria e auspicabile un’immediata ripatenza. Siamo necessari, ma le library sono piene di contenuti per fortuna, quindi ora dobbiamo focalizzarci su altre priorità. Spero naturalmente che torneremo il prima possibile, ma il nostro è un lavoro che non si può fare in smartworking per cui aspettiamo indicazioni. Ci mancavano davvero pochi giorni di lavorazione per portare a termine il nostro lavoro.” Le restanti puntate della serie, infatti, andranno in onda in autunno.

Doc, nelle tue mani: anticipazioni seconda puntata

Niente di personale

Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese.

Una cosa buona che fa male

L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l’occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero: “Il camice di un medico è come una divisa, merita lo stesso rispetto”

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *