creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Elena Sofia Ricci, la replica dell’ex Pino Quartullo: “Accuse false e gravi”

“Lei è la regina della fiction e io solo un valvassore, ma anche il valvassore ha diritto di dire la sua”.

Sono parole amare quelle di Pino Quartullo, apprezzato attore teatrale e ex di Elena Sofia Ricci. Appena una settimana fa, dalle pagine del settimanale Oggi, l’attrice aveva parlato della gioia di recitare al fianco di sua figlia Emma nella fiction Vivi e lascia vivere e aveva aggiunto che il suo ex compagno, padre della figlia Emma, non era portato per la fedeltà.

Una settimana dopo è lo stesso attore, sempre intervistato da Oggi, a replicare: “Elena Sofia Ricci mi accusa di una cosa falsa e grave. Nei tre anni in cui siamo stati insieme, Elena Sofia è stata la mia unica donna finché sono rimasto con lei, non ho sfiorato altre donne. Solo che a volte ti accorgi che la persona con cui stai non è quella con cui vorresti passare il resto della tua vita.”

“Non c’è mai stata una lite per gelosia. – precisa l’attore – Solo ora, leggendo l’intervista, apprendo che lei ha pensato che ci siamo lasciati perché avevo un’altra. Io sono fedele per natura, e poi tradire è faticoso: bisogna mentire e io, anche come attore, cerco di essere sempre molto sincero”.“

Tra i due, dopo l’intervista, c’è stato anche un chiarimento telefonico: “Ha minimizzato e dirottato subito la conversazione sul Coronavirus. E’ la prima volta che parlo di lei sui giornali, lo faccio solo per ribattere a un’accusa ingiusta. Spero con questa intervista di non essere mai più contemplato nell’elenco delle sciagure che hanno afflitto la sua vita” conclude Quartullo, che a proposito del debutto della figlia Emma dichiara: “Mia figlia che debutta da attrice nei panni di sua madre da giovane: cosa c’è di più bello?”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *