Ema Stokholma molestata: ‘Mi hanno ripreso le parti intime col cellulare’
Ema Stokholma è stata vittima di molestie sul posto di lavoro. La dj e speraker radiofonica si trovava a Torino ospite della Notte di San Giovanni, e durante le prove del dj set che avrebbe tenuto in serata è successo un fatto davvero increscioso: un telefono cellulare stava riprendendo sotto il suo vestito.
Il racconto di Ema Stokholma
Nelle stories di Instagram Ema si apre con i fan circa quanto avvenuto: “Ieri mentre facevo il soundcheck per il mio dj set […] Sto provando, fa caldo è pomeriggio, sono con un vestito estivo, sto provando le mie tracce mi giro guardo la cassa spia e c’è un telefono appoggiato con la fotocamera riversa a me che quindi mi stava riprendendo da per terra verso su, quindi mi stava riprendendo le parti intime. Rimango sconvolta prendo il telefono e vedo che ci sono 10 minuti di video sotto la mia gonna”.
L’invito a denunciare
La Stokholma rivela che nello smartphone erano presenti altri video simili con protagoniste altre ragazze. A deludere la dj anche l’atteggiamento delle persone che erano con lei: “Prendo il telfeono chiedo di chi è, mantengo il sorriso perché sto lavorando, sono tranquilla, e scopriamo di chi è. Trovo però molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave da denunciare cosa che ho fatto, cosa da cui difendersi“. Quindi l’invito a chi si trova ad essere testimone di episodi simili a riconoscerne la gravità: “Noi donne sappiamo difenderci con le parole ma voi testimoni di eventi del genere dovete prendere non parte, di più, dovete indignarvi davanti a queste situazioni […]”.
Fonte: Tvzap