creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

‘Era l’occasione per vendicarmi della vita’: Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone avrebbe dovuto festeggiare i 10 anni di carriera e il suo 36° compleanno con un grande concerto all’Arena di Verona che si sarebbe dovuto tenere il 25 maggio. Purtroppo però l’emergenza sanitaria ha fatto saltare tutto e la cantante non riesce a trattenere le lacrime per il dispiacere. Sui social, nel corso di una diretta Instagram con i fan, la popstar si sfoga mentre i follower cercano di consolarla.

Lo sfogo di Emma Marrone

“Forse ho bisogno di fare questo concerto un po’ per vendetta nei confronti della vita, volevo salire su quel palco e dimostrare che ce l’avevo fatta un’altra volta e che ero lì per voi” spiega, riferendosi chiaramente ai problemi di salute degli scorsi mesi che ha vinto con successo. “Volevo stare con tutta la mia crew […] avevo preparato delle sorprese pazzesche anche per ringraziarvi del fatto che questo concerto l’avete fatto diventare sold out nel giro di 20 giorni, io volevo stare lì, cantare, dire ‘C***o io ce l’ho fatta un’altra volta e sto qua e canto per voi per dirvi grazie’”.

Infine una riflessione di carattere personale scaturita dall’abbondante tempo che Emma Marrone, come tutti, ha avuto in questi mesi per riflettere: “Sono cambiati i piani di tutti in questo momento, purtroppo sono successe cose che hanno cambiato la vita a tutti, io spero di essere cambiata in meglio in questo periodo, quando tornerò spero di tornare migliore, migliorata, più consapevole, meno spaventata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *