creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Fernanda Lessa e il messaggio per Joaquim, il figlio morto a sole 2 settimane di vita

Il 7 maggio 2020 avrebbe compiuto 19 anni. Stiamo parlando di Joaquim, il primo figlio di Fernanda Lessa, nato il 7 maggio del 2001 e morto il 21 maggio dello stesso anno, a sole 2 settimane di vita a causa di una malformazione cardiaca. La showgirl in occasione dell’anniversario ha postato una foto col pancione dell’epoca e un toccante messaggio

Auguri mio angioletto Joaquim per i suoi 19 anni nel cuore della mamma e nel cielo a guardarmi le spalle

Fernanda Lessa, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite a Verissimo aveva parlato della terribile esprienza di perdere un figlio appena nato:

“All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni anno trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Oggi è il mio angioletto”.

Fernanda Lessa è poi diventata mamma di altre due figlie, Lua Clara e Ira Marie, nate rispettivamente nel 2007 e nel 2008, di cui aveva parlato all’interno della casa del GF Vip perché temeva venissero bullizzate a causa dei suoi comportamenti.

Verissimo, Fernanda Lessa e il figlio morto dopo il parto: ‘È stato devastante’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *