creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Filippo Nardi, i sintomi del Coronavirus e lo sfogo: ‘Ho perso 8 chili. Non ne posso più’

Tra i tanti vip che sono stati colpiti da Coronavirus o hanno avuto sintomi riconducibli alla malattia c’è anche Filippo Nardi. L’ex gieffino in collegamento con Live non è la d’Urso in onda domenica 26 aprile parla della propria esperienza lamentando il fatto che nessuno gli abbia mai fatto un tampone: “Son deluso” dice (QUI il video).

Filippo Nardi e l’esperienza con il Coronavirus

Lo sfogo di Filippo Nardi, che racconta di avere avuto i sintomi del Coronavirus ma non essendo stato sottoposto ad alcun controllo non sa se abbia effettivamente contratto la malattia e, nel caso, se sia guarito o meno, parte da qui: “Ho perso 8 chili. Ero a Milano qualche giorno prima del lockdown a sistemare una casa fuori Milano. C’è stato il lockdown, non sapevamo la gravità della situazione e sono rimasto qui per sistemare questa casa. Una settimana dopo sento dei forti dolori ovunque come dopo un incontro di boxe e la febbre a 39 anni. Ho 51 anni e conosco il mio corpo. Non ho mai avuto una febbre a 39. Niente mal di gola, niente tosse. Inizio a chiamare seguendo le istruzioni date dalle varie emittenti. Chiamo la guardia medica, chiamo la regione e la risposta è stata: ‘Se peggiora chiama un’ambulanza’. Ad inizio marzo non conoscevamo gli altri sintomi. Avevo congiuntivite, perso l’olfatto, il gusto e anche l’appetito. Adesso esce fuori che ci sono altri sintomi che sono indicativi di questa malattia”.

Filippo Nardi: “Non ne posso più”

Nardi si lascia andare anche a una critica nei confronti di quanti non stanno rispettando ancora le regole e manifesta l’insofferenza per il proprio isolamento che ormai sta arrivando a sfiorare i due mesi: “Io aggiungo il fatto che ho aderito alla lettera alle regole. Sono uscito solo due volte a fare la spesa. Ma la gente che cerca di andare al mare e vengono multate… non sarebbe da premiare gente come noi che ci comportiamo in maniera responsabile? Questa crisi ha messo in ginocchio tutti. Io faccio degli annunci chiedendo cosa ne pensano gli altri. C’è tanta gente che dice di aver avuto sintomi strani, anche gennaio, anche prima di Natale. Nessuno mi dice come e dove fare un tampone. Sono chiuso in casa dal 3 marzo. Non ne posso più. Da solo. Ho chiamato 4 volte e non mi è stato fatto il tampone”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *