creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Gemma Galgani: ‘Nella terza età vita intima migliore che a 20 anni’

Chi l’ha detto che in terza età si debba chiudere la saracinesca ai piaceri dell’amore? Gemma Galgani su questo punto è irremovibile e lo sa bene chi segue le sue avventure a Uomini e donne, anche ora che il programma sta sperimentando una nuova formula in tempo di emergenza sanitaria. La dama del trono over si trova infatti a chattare con misteriosi corteggiatori che provano a fare breccia nel suo cuore unicamente con le parole, e oggettivamente è uno spasso vedere come reagisce alle provocazioni e ai messaggi dei pretendenti.

Gemma Galgani come Jane Fonda

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, come riporta Fanpage.it, Gemma dichiara di ispirarsi a Jane Fonda: “Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20. Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età”.

Gli scontri con Tina Cipollari

Altro punto fermo della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi sono i continui scontri con Tina Cipollari, a cui tra le lacrime la Galgani nella puntata in onda il 27 aprile ha urlato: “Non riuscirai a togliermi le emozioni!”. Spiega Gemma: “La cosa che mi ferisce di più di Tina è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *