GfVip, Myriam Catania: “Voglio bene a Luca Argentero, ma non è un mio amico”
Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza il prossimo 11 settembre anche Myriam Catania. L’attrice, figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo, nonché ex moglie di Luca Argentero, racconta il rapporto di affetto per l’ex marito.
I due, che sono stati sposati a lu8ngo, non hanno avuto figli, ma subito dopo la separazione, entrambi sono diventati genitori: “In effetti non c’è una spiegazione: fose uno si rilassa, cambia l’energia, succedono cose che non accadevano prima”.
Così Myriam lascerà il figlio Jacques, nato nel 2016, alle cure del compagno Quentin. A un secondo figlio ci pensa, ma precisa: “Non sono incinta, ho solo preso peso durante il lockdown“.
Parlando dell’ex marito Luca Argentero: “Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno”.
I consigli sul GF, però, Luca a Myriam li ha dati: “Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie per non farlo e poi mi ha detto decidi tu. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni e non era nessuno, non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse.”
Fonte: Tvzap